Centro di riabilitazione per bambini

Aarau, 29 ottobre 2019

Abbiamo scelto il nuovo progetto di beneficenza della nostra missione. Ci appoggiamo a don Paulino Ex-Missionario della Missione di Lucerna che è tornato nel suo paese in Tanzania.

Ci ha proposto di costruire un centro importante di riabilitazione infantile dove può ospitare 22 bambini. Il centro costa Euro 20'000.-- e da anche la possibilità di lavoro e di formazione professionale.

 

Abbiamo aspettato molto prima di scegliere un nuovo progetto per poter valutare bene la validità delle proposte raccolte. Con ogni progetto che scegliamo di appoggiare ci mettiamo il nostro impegno e anche la nostra immagine sia personale come anche quella della chiesa. È un compito importante e con grande responsabilità.

Don Paulino è della Diocesi Njombe e lo conosciamo personalmente. Gli affidiamo questi contributi perché sappiamo di poterci fidare di lui. Lo abbiamo conosciuto come un sacerdote attento al prossimo e alle persone bisognose, umile e sincero. Ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha mandato delle foto che vedete sotto:


 

Vi preghiamo di pazientare qualche giorno. Pubblicheremo le foto di un centro di riabilitazione già costruito in Tanzania e il resoconto finanziario.

 

Il ricavato della Castagnata del 16 novembre sarà devoluto a questo progetto!!

Vi aspettiamo numerosi.